giovedì 7 agosto 2014

Come Comprare Felicità a Pochi Euro...

»I Watson, L'abbazia di Northanger,Sanditon, Elogio alla Follia e L'Ultimo Giorno di un Condannato a Morte sono i miei ultimi acquisti: quale inizio per primo?

Ieri sera non ho potuto resistere al richiamo delle bancarelle estive, che espongono libri scontati, e ai libri della New Compton Editori nella nuova edizione in copertina rigida. Dunque, ho acquistato ben cinque libri, rispettivamente di Jane Austen, Erasmo da Rotterdam e Victor Hugo.
Ho in lettura ancora "I Miserabili" ma data la mole del libro, non è pratico portarlo in spiaggia e tra questi cinque ci sarà la prossima lettura...Credo che L'abbazia di Nothanger sarà il libro prescelto per una lettura estiva.
Quali sono i libri che vi siete portati o vi porterete in spiaggia? 

1 commento:

  1. Belli belli belli i tre della Austen :) quello di Hugo l'ho comprato anch'io ma non l'ho ancora letto! Come letture estive ho invece scelto i tre romanzi inconclusi della Austen, "Madame Bovary" di G. Flaubert (fin qui, ho già letto tutto), "Diario di scuola" di D. Pennac, "Il lupo della steppa" di H. Hesse, "Una barca nel bosco" di P. Mastroccola e qui in vacanza ho comprato "Il cane di terracotta" di A. Camilleri e "L'angolo dei lettori ribelli" di R. Makkai, che sto leggendo adesso :)

    Passa a trovarmi, magari!
    http://illibroincantatodigiorgia.blogspot.it/

    RispondiElimina

Lascia un commento...