mercoledì 6 agosto 2014

Per iniziare...

» Sono lieta di darvi un caldo benvenuto nel mio Blog, introducendovi qualche argomento di cui vorrei scrivere e parlare con voi.
Ciao a tutti!
Per la presentazione formale potrete trovare qualche riga nella pagina "About"; per qualsiasi altra cosa, potrete seguire il blog. Sono stata un po' titubante nell'aprire questo spazio, specialmente perchè non so esattamente come gestirlo. Dopo vari progetti, ho deciso che sarà una sorta di diario in cui parlerò degli argomenti che ho più a cuore: libri e scrittura e arte.
Oltre a essere una lettrice appassionata di romanzi (principalmente classici e storici), scrivo storie da quando ho imparato l'alfabeto: molte di queste storielle e racconti sono rimasti incompleti, tra le pagine di qualche vecchio diario o tra i fogli impolverati del cassetto della mia scrivania. Ogni tanto, i personaggi che avevo inventato, saltano fuori in qualche altro racconto, fino a che non trovo la storia giusta, quella che avrà un termine.
Non so se vi proporrò qualche mio racconto qui, perchè sono parecchio "timida" nel sottoporre i miei scritti al giudizio altrui...Tuttavia, mai dire mai.
Inoltre, la mia passione per l'arte ed in particolare per la tutela dei beni culturali, mi porterà, certamente, a scrivere qualcosa a riguardo. Ho a cuore il patrimonio italiano e il tremendo stato di degrado in cui molte delle sue opere versa.
Detto ciò, spero di vedervi presto in zona! :)

Stella

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento...